Passa ai contenuti principali

Bara bara bere beré - Michel Telò


Michel Telò - Bara bara bara bere bere bere
Alex Ferrari, Michel Telò, Leo Rodriguez. 
Chi ha veramente scritto il testo della Canzone “Bara Bara Bere Bere”? 
Nessuno ancora sa dare una risposta, ma tutti sappiamo che in Italia quella di Michel è in assoluto la più conosciuta, infatti  milita tra i vertici delle classifiche dei singoli più venduti ed ascoltati. 

Alla base poi c’è  musica commerciale quindi il risultato è una canzone davvero molto orecchiabile.
Il titolo “Bara bara bere bere” letteralmente non vogliono dire niente, è soltanto un ritornello molto facile da imparare per incitare il pubblico a cantarla.
Una volta detto ciò mi sembra doverosa fare una premessa, la canzone in questione sembra un po’ la seconda parte di “Ai se eu te pego”, insomma ha questa tendenza del 'se ti prendo sono guai’. 
Ora spiego la canzone in oggetto così potrete capire perché la considerò una continuazione. Lui dice che quando la prenderà la farà impazzire perché la considera irresistibile nei suoi vestiti per questo quando l’avrà presa lei non sarà più la stessa perché è sicuro che impazzirà dal piacere. Continuando ad interpretare la canzone, con la frase “La bevanda sta salendo” non sta parlando dell’alcol, sta dicendo che sta per raggiungere il culmine del piacere e quindi sente tutte le sensazioni che essa parta cioè surriscaldamento dell’ambiente, nonché del suo corpo, e la testa che perde il controllo. Loro saranno uniti insieme e invita il pubblico a fare come loro, tanto bara bara bara bere bere bere.


Bene facciamo tutti tanto bara bere con la persona che abbiamo accanto, non c’è di meglio!

Commenti

Leggi anche