Passa ai contenuti principali

Hall of fame - The Script


The Script - Hall of fame
I The Script sono un gruppo musicale irlandese che ogni tanto ci degnano di qualche capolavoro come l’ormai famosissima “Hall of the fame” che letteralmente significa la stanza della gloria.
Mi piace il testo di questa canzone percè non va a parare nei soliti volgari doppi sensi ma bensì invita a pensare.
Dice a chiunque stia ascoltando la canzone che potrebbe essere tutto quello che vuole ma… e sì, c’è sempre un ma! A meno che tu non sia un miliardario, aggiungo io, e vuoi essere qualcuno devi alzarti e iniziare e darti da fare e solo allora vedrai il sacrifico ripagato con la gloria.

Infatti nella canzone richiamano l’attenzione con un famigliare hei, sì proprio tu, lo sai che potresti essere il più grande, il migliore, un king kong, colui che sconfigge la guerra, il mondo.
Potresti parlare con Dio, essere un orologio, cioè padrone di decidere come impiegare il tuo tempo, essere una montagna, spaccare le pietre o essere un maestro. Non aspettare la fortuna però, impegnati a trovare te stesso, ricerca quello che vuoi essere nella stanza della gloria e il mondo imparerà il tuo nome perché tu vali più di chiunque altro e sarai anche tu nella stanza delle persone che vivono con gloria.
Dopo di ché riparte dicendo che potresti fare la differenza, essere superiore, essere un eroe e conquistare l’oro.
Grande sferzata di positività, grazie Script!


Commenti

  1. bellissima canzone con un bellissimo significato

    RispondiElimina
  2. p.s:è anche molto difficile da imparare perke le parole passano in fretta.grazie hai the script abbiamo una testimonianza dei sogni che si realizzano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero io la so a memoria...comunque gli script sono unici <3

      Elimina

Posta un commento

Leggi anche