Passa ai contenuti principali

Le nostre verità - J-Mike & Luther

Le nostre verità - J-Mike & Luther
-->
La canzone Le nostre verità è stata scritta e cantata da J-mike e Luther (nomi d’arte) due ragazzi di Pordenone. L’hanno pubblicata su youtube nel 2012. J-Mike e Luther sono dei giovani aspiranti repper che amano la musica scrivendo e cantando le loro canzoni con molta passione. La canzone è cantata su una base scaricata e quindi il ritornello è già nella canzone ed è cantato in inglese. Io ho voluto presentarvi questa canzone perché è quella che preferisco di loro perché parla di loro stessi e di come sono e poi la parte che canta J-Mike mi ha colpita molto!


-->
Ora scriverò il testo qui di seguito!

Testo: Inizio con ritornello in ignlese e poi inizia a cantare Luther

Da troppo tempo sento troppe voci
 il vento mi sposta mi allontana dalle croci
 il peccato mi ha reso un comune mortale
sono senza coscienza tipo un animale
 fermi tutti ho una bomba addosso
 muovete solo un dito e scoppio
sto perdendo la testa completamente
 la ragazza che mi completa sta solo nella mia mente
 qui i miracoli li vede solo un tossico dipendente
 e lo pretende e mi fotte i neuroni per colpa di questa gente
 reppare è l’unico modo per sentirmi più potente
 e più di qualcuno mi ha detto stai perdendo la testa
 la musica che ci offri luther è solo questa

Poi ritornello di nuovo e successivamente inizia a cantare J-Mike

Sono un repper che crede nel suo sogno
 mi trovo sempre solo nel momento del bisogno
 alla gente non piaccio proprio per niente
 e che non apprezzano nessuna delle mie scelte
 a me piace andare contro corrente
 e dimostrare che non sono quello che in giro si sente
 non vedete che ogni giorno vi sorprendo
 con me perde chi scommette che io perdo
 vado avanti anche quando il mondo è fermo
 questo rap brucia come nell’inferno
 passo le giornate facendo ciò che più voglio
 cioè scrivere la mia vita dentro ad un foglio
da tempo ho messo da parte l’orgoglio l’ho imparato con l’esperienza
 punto in alto come lo sciattol della scienza
J-Mike

Commenti

Leggi anche