Passa ai contenuti principali

Vivi e vedrai - Amedeo Minghi

Amedeo Minghi - Vivi e Vedrai
Stamattina venendo a lavoro ho sentito la nuova canzone di Amedeo Mighi, purtroppo non ricordo molto del testo ma ricordo che era una canzone fantastica. D'altronde è difficile che questo bravissimo cantautore possa fare canzoni mediocri. 
Ho cercato su Youtube e in rete il testo ma niente da fare. Da quello che c'è scritto sul suo sito sembra che Radio Italia abbia l'esclusiva.
Bene Radio Italia, ha fatto un ottimo acquisto, ma mettila in onda almeno sul sito!!

Comunque, non appena sarà disponibile testo e video non mancherò di spiegare anche questo nuovo capolavoro!

Va bene Linda ti vengo in soccorso io, eccoti il testo completo:
Quello che hai passato con me lo sento che non guarisce,
e per questo ognuno di noi ritornerà al posto suo.
Ora non cerchiamoci più se la passione svanisce,
ci si può ferire lo sai cercando ancora un perchè.
non lo hai deciso tu, non lo decido io l'inizio di un'addio.
C'è un amore vuole nascere e ci sta portando via, non dovremo mai rimpiangere quel che siamo stati noi, lo sai cos'è? lo so! questo amore deve crescere non si può fermare ormai, vivi e vedrai.
Come abbiamo fatto io e te siamo vapore nel vento,
senza che nessuno di noi possa spiegarsi il perchè.
Sempre c'è qualcuno che poi se perde il suo sentimento non ha più rispetto lo sai e la ragione dov'è .. non lo hai deciso tu, non lo decido io l'inizio di un addio.
C'è un amore vuole nascere e ci sta portando via, non dovremo mai rimpiangere quel che siamo stati noi, lo sai cos'è? lo so! questo amore deve crescere non si può fermare ormai, vivi e vedrai.
E' impossibile!! noi siamo vapore nel vento, nessuno ci perderà e respira.
Non lo hai deciso tu, non lo decido io l'inizio di un addio.






Grande Amedeo!


Commenti

Leggi anche